Gamescom 2019 Hub
Overwatch

Overwatch, la nuova funzione Coda Ruoli è disponibile sul PTS

Coda Ruoli permette ai giocatori di scegliere il proprio ruolo preferito.

Tramite un comunicato stampa, Blizzard Entertainment ha comunicato la disponibilità della nuova funzione Coda Ruoli di Overwatch sul PTS (Reame Pubblico di Prova), disponibile unicamente sulla versione PC del titolo.

Nel dettaglio, Coda Ruoli permette ai giocatori di scegliere il proprio ruolo preferito, con un Indice di Valutazione separato per ogni ruolo. Gli sviluppatori hanno deciso di introdurre tale funzione per assicurarsi che i match di Overwatch continuino a essere equi e divertenti in futuro, e per creare un ambiente di gioco che favorisca il gioco di squadra e incoraggi i giocatori a dare il meglio in ogni partita.

Assieme a Coda Ruoli, gli sviluppatori hanno aggiornato il matchmaking e il sistema di coda in modalità Competitiva e Partita rapida in modo che i giocatori scelgano il ruolo che prediligono (tank, supporto o attacco) prima dell’inizio di un match. Il sistema di matchmaking provvederà a scegliere due tank, due eroi di supporto e due di attacco per creare una squadra e, dopo essere entrati in partita, i giocatori selezioneranno l’eroe in base al ruolo scelto. Al termine del match (sia in modalità Competitiva che in Partita rapida), i giocatori torneranno al menu principale e selezioneranno il proprio ruolo prima di mettersi in coda per la partita successiva.

Ricordiamo che Overwatch è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito in arrivo nelle settimane a venire.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed