La Juventus FC sarà presente in esclusiva in eFootball PES 2020

Il titolo sarà disponibile dal prossimo 10 settembre su PC e console.

Tramite un comunicato stampa, KONAMI ha annunciato di aver stretto un accordo con la Juventus FC, accordo che vedrà la presenza in esclusiva in eFootball PES 2020 dell’attuale squadra Campione d’Italia. Diamo un’occhiata al trailer d’annuncio:

La partnership tra KONAMI e Juventus FC permetterà agli sviluppatori della serie eFootball PES l’utilizzo esclusivo all’interno di un videogioco di calcio della Juventus FC, inclusi il nome della squadra, lo stemma e i kit di gioco ufficiali. Inoltre, il team di sviluppo ha avuto la possibilità di collaborare con i calciatori della squadra per poterli ricreare al meglio digitalmente all’interno del videogioco.

Lo stadio di casa della Juventus FC, l’Allianz Stadium, sarà perfettamente ricreato e presente in esclusiva in eFootball PES 2020. Il team di sviluppo di KONAMI è specializzato nella riproduzione digitale degli stadi ed i tifosi di calcio in tutto il mondo sapranno sicuramente apprezzare il livello di dettaglio presente nella loro ultima creazione.

KONAMI è anche felice di annunciare che Miralem Pjanić, il centrocampista bosniaco, è stato reclutato come Official eFootball PES Ambassador. In questo ruolo, Pjanić apparirà sulla copertina di eFootball PES 2020 e sarà coinvolto in una serie di attività di Juventus FC e KONAMI nel corso dell’anno.

eFootball PES 2020 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 10 settembre. Sarà disponibile al lancio anche una versione del gioco chiamata Juventus Club Edition. Per maggiori informazioni sulla simulazione calcistica targata Konami vi invitiamo a consultare la nostra recente anteprima.