Halo Wars 2

Halo Wars 2, spunta in rete un presunto artwork del gioco

Il solito insider lifelower ha pubblicato su Twitter un’immagine di quello che dovrebbe essere il nuovo Halo Wars 2, strategico in lavorazione presso gli studi Creative Assembly ispirato al franchise Halo, che sarà fra i probabili prodotti presentati da Microsoft all’E3 2016.

Halo Wars 2

L’artwork, che dovrebbe essere quello finale scelto dalla software house per la copertina del gioco, focalizza l’attenzione su un Brute in quello che pare essere uno degli scenari più celebri di Halo 3, ovvero l’Arca, con due Scarab che spiccano sullo sfondo. Date le circostanze, sembrerebbe proprio che questo nuovo strategico sia ambientato dopo degli eventi di Halo 3, ma alcuni elementi presenti nello scenario (di cui non vogliamo parlare per evitare spoiler a chi non avesse giocato tutti i capitoli di Halo) rendono piuttosto difficile collocare con precisione questo episodio nell’arco narrativo della saga.

Halo Wars 2 sarà disponibile prossimamente su Xbox One e Windows 10. Maggiori informazioni dovrebbero arrivare in occasione della conferenza E3 di Microsoft del 13 giugno.