Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers permetterà di modificare l’aspetto degli eroi

Anche Marvel's Avengers avrà un sistema di loot box

Come in ogni “Game-as-Service” che si rispetti, anche Marvel’s Avengers, il nuovo gioco dedicato ai supereroi Marvel sviluppato da Crystal Dynamics e Square-Enix, conterrà al suo interno oggetti estetici per modificare l’aspetto dei personaggi.

In un’intervista al portale WCCF Tech, il creative director Noah Hughes ha accennato a quelle che saranno le possibilità offerte dalla personalizzazione del nostro alter ego nel corso dell’avventura:

Quello che vogliamo fare con il gioco è permettere ai giocatori di rendere il proprio stile di gioco unico con l’utilizzo di armature diverse“, commenta Hughes.”Chiaramente ogni armatura garantirà abilità uniche e diversi slot di potenziamento in modo che possiate scegliere lo stile di gioco e possiate esprimere liberamente il vostro gusto estetico“.

Il director ha poi proseguito nell’intervista accennando al fatto che l’equipaggiamento avrà diversi gradi di rarità, da quello Raro fino al Leggendario, passando per gli oggetti Epici: “Sì, il gioco sarà pieno di armature ed equipaggiamenti che saranno difficili da ottenere, ma una volta avuti avrete un notevole miglioramento delle vostre abilità“.

Sembra che il gioco diventi sempre più interessante ogni giorno che passa. Se il team di sviluppo riuscirà a non commettere passi falsi, potremmo trovarci difronte a un gioco degno di nota ispirato agli eroi più amati dei fumetti.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers è atteso su PC, PS4 e Xbox One il 15 maggio 2020 e offrirà il supporto al multiplayer per quattro giocatori al di fuori della campagna.