Steam, svelate le date della Summer Sale 2019

Si aspettano grandi promozioni da parte di Valve per contrastare il crescente successo di Epic Games Store.

È trapelata la data del possibile debutto della nuova Summer Sale 2019 di Steam, che stando a un post pubblicato su Twitter sarà disponibile tra poche settimane.

Come potete vedere dal post di seguito, la campagna di saldi estivi della piattaforma di Valve andrà online il 25 giugno alle ore 18:00, e durerà all’incirca due settimane.

Quest’anno, più che mai, ci si aspetta una grande campagna di sconti e promozioni interessanti da parte di Valve, che deve assolutamente recuperare il terreno perso a causa del ciclone Epic Games Store, che sta sempre più monopolizzando la scena PC a suon di esclusive e accordi strategici.

Non è da escludere che Valve abbia in serbo altre iniziative (come le trading cards) e minigiochi per mantenere elevato l’interesse per tutta la durata della campagna, oltre ovviamente a una massiccia dose di sconti sui titoli in primo piano.

Al momento in cui scriviamo, tuttavia, non c’è ancora una conferma ufficiale da parte dell’azienda, ma vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni.