Destiny 2: I Rinnegati - Azzardo Cosmico

Destiny 2, attesa per oggi la presentazione ufficiale di Rischio Cosmico

La nuova Stagione sarà disponibile dal reset settimanale di martedì 5 marzo.

Tramite le pagine di Twitter, David Dague di Bungie ha confermato che nella giornata odierna alle ore 18:00 verrà pubblicato un video d’approfondimento e di presentazione ufficiale relativo a Rischio Cosmico, secondo contenuto aggiuntivo del Pass Annuale di Destiny 2: I Rinnegati e della conseguente Stagione del Ramingo, la sesta nell’ecosistema del gioco.

Come possiamo leggere dal tweet d’annuncio, DeeJ afferma che la software house ha grandi progetti per la prossima Stagione e che sono entusiasti di poter condividere tutte le novità in arrivo su Destiny 2 con la community. Il filmato avrà una durata di circa 8 minuti, nel quale gli sviluppatori commenteranno alcune scelte intraprese per il futuro di Destiny con l’avvento dei nuovi contenuti.

Vi ricordiamo che Rischio Cosmico e la Stagione del Ramingo saranno disponibili gratuitamente per tutti i possessori del Pass Annuale a partire dal reset settimanale di martedì 5 marzo, su tutte le versioni di Destiny 2: I Rinnegati. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutte le novità in merito che verranno annunciate con il video di presentazione.