Destiny 2: Stendardo di Ferro

Destiny 2, torna lo Stendardo di Ferro con tante novità

Con il consueto Settimanale di Casa Bungie, la software house americana ci ha aggiornato in merito alle novità di Destiny 2. Oltre ad aver reso gratuiti i primi due DLC con l’acquisto de I Rinnegati, l’azienda ha annunciato il ritorno di una nuova edizione dello Stendardo di Ferro.

La nuova edizione della competizione PvP dello shooter vedrà il ritorno di Lord Saladin, e porterà con sé alcuni cambiamenti principalmente dedicati alle taglie e ricompense.

Bungie ha ascoltato i feedback dei giocatori e a partire dalla prossima edizione del torneo, ogni taglia completata dello Standardo di Ferro premierà i giocatori con un engramma potente.

Gli sviluppatori hanno inoltre deciso di modificare le richieste delle taglie stesse che, dalla prossima edizione, avranno i seguenti obiettivi:

  • Lightbearer: 20 uccisioni con le Super
  • Iron in the Blood: 15 partite completate
  • Shine On: 50 sfere di luce generate
  • Iron Victory: 7 partite vinte
  • To Be Precise: 50 uccisioni precise
  • All in a Week’s Work:  150  uccisioni

Come sempre, completando le taglie dello Stendardo di Ferro, presso Lord Saladin sarà possibile ottenee loot esclusivo come un nuovo fucile di precisione e un fucile a impulsi.

Destiny 2

Infine, durante il torneo, si avrà la possibilità di aumentare il proprio Valore con punti aggiuntivi: dal 16 al 19 ottobre si potrà ottenere il doppio dei punti mentre, dal 19 al 23, si potrà ottenere il triplo dei punti.

Lo Stendardo di Ferro di Destiny 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal prossimo reset settimanale del 16 ottobre insieme al nuovo aggiornamento 2.0.4, e terminerà il 23 ottobre.