Tom Clancy's The Division 2

L’ultimo aggiornamento di The Division include ricompense per il secondo capitolo

In queste ore Massive Entertainment ha reso disponibile l’ultimo aggiornamento di Tom Clancy’s The Division che introduce nello shooter il sistema Distintivi.

Con il cambio di location da New York a Washington, i giocatori non potranno importare in The Division 2 i personaggi creati nel primo capitolo, quindi, la software house ha deciso di inserire questo sistema che permetterà ai giocatori, completando determinati obiettivi, di sbloccare speciali ricompense nel seguito in uscita il prossimo anno.

L’aggiornamento 1.82 tuttavia, ha aggiunto allo shooter anche due nuove missioni leggendarie più altre novità per un totale di 3.3 GB di contenuti da scaricare su PC e console.

I giocatori avranno quindi nuove motivazioni per tornare nella città di New York in attesa di The Division 2, che ricordiamo uscirà il 15 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Vi ricordiamo che il secondo capitolo della saga si è mostrato ufficialmente durante questo E3 2018, e verrà supportato in futuro con DLC gratuiti. Durante la fiera losangeliana il nostro Tommaso ha avuto anche modo di provare con mano il titolo descrivendoci i primi minuti di gioco nell’articolo che troverete a questo indirizzo.