DLC gratuiti per The Division 2, confermato il ritorno delle incursioni

Non poteva mancare Tom Clancy’s The Division 2 sul palco di Ubisoft all’E3 2018, dove Massive Entertainement si è presentata con un nuovo trailer del suo sparatutto online.

Il video ci ha mostrato le differenze tra la vita dentro e fuori i rifugi presenti a Washington DC, devastata anch’essa dal virus che ha piegato New York nel primo capitolo.

La software house, che ha presentato anche nuove armi e abilità presenti nel nuovo ecosistema di The Division 2, ritagliandosi anche alcuni minuti per parlarci degli Specialisti e di uno degli argomenti più caldo del sequel, cioè i contenuti che faranno da supporto al gioco base. In The Division 2, infatti, faranno ritorno le incursioni, da affrontare naturalmente in cooperativa con gli amici.

La vera sorpresa di riguarda i DLC che supporteranno il gioco dopo il lancio: solo nella prima stagione verranno lanciati ben tre update che inseriranno nuove missioni dedicate alla storia, attività, eventi e molto altro. Tuttavia, contrariamente alle espansioni del primo capitolo, tutti gli aggiornamenti di The Division 2 saranno lanciati gratuitamente per tutti i giocatori.

Ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 15 marzo. Già da ora, potete registrarvi sul sito di The Division 2 per partecipare alla prossima closed beta.

In attesa di maggiori dettagli vi lasciamo anche al video dedicato al gameplay mostrato durante la conferenza.