Overwatch

Overwatch: arriva la modalità Eliminazione 6v6 competitiva

Con l’aggiornamento di ieri, Blizzard ha rilasciato una nuova playlist, Eliminazione 6v6 Competitiva, che sarà disponibile tra le modalità dello sparatutto fino all’8 maggio.

Le partite che disputerete in questa playlist vi permetteranno di ottenere punti competitivi, ma non andranno a modificare il punteggio delle partite competitive classiche. Insomma, si tratta di una vera e propria mini-stagione a sé stante, in cui divertirsi senza preoccuparsi di perdere posizioni nella leaderboard.

Eliminazione 6v6 prevede un massimo di cinque round in cui si aggiudica la vittoria il primo a vincere tre round. In ogni round, ciascun giocatore avrà a disposizione un’unica vita (a meno di non essere riportati in vita dalla cara Mercy), con il round che finirà quando un’intera squadra viene annientata.

Nel momento in cui una determinata squadra vincerà un round, gli eroi usati in precedenza non potranno essere nuovamente scelti.

Le mappe disponibili saranno tutte quelle già viste in questa modalità, quindi le classiche mappe per le sfide 3v3 e Ayutthaya, che debuttò nella playlist Ruba la Bandiera.

Insomma, insieme all’evento Ritorsione dedicato ai fan del PvE, Blizzard ha deciso di rendere il mese di aprile molto interessante per le partite Arcade.