Star Wars

Lo Star Wars di Visceral Games non verrà mostrato all’E3 2017

Come ormai saprete, Visceral Games è al lavoro su un nuovo titolo dedicato al mondo di Star Wars. Oltre a DICE, Respawn Entertainment e Motive, anche la software house responsabile della trilogia di Dead Space, sta lavorando alacremente per offrire ai giocatori la sua visione personale dell’universo immaginario creato da George Lucas.

In molti quindi si aspettavano un annuncio o almeno un accenno all’action/adventure durante l’EA PLAY 2017 conclusosi ieri sera, evento che ha avuto invece come protagonista Star Wars Battlefront 2.

In risposta a un fan deluso per l’accaduto, è intervenuta su Twitter persino Amy Hennig, ex sceneggiatrice di Uncharted adesso alla corte di Visceral.

“È l’anno di Battlefront2 – siamo molto orgogliosi dei nostri amici in DICE e Motive! Stiamo lavorando duramente al nostro titolo per cui, non abbiate paura…”

Si è trattato quindi di una normale e scontata scelta strategica da parte di Electronic Arts, giustamente focalizzata a promuovere lo sparatutto di DICE in uscita il 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.