Star Wars: Knights of the Old Republic

BioWare Austin al lavoro sul remake di Star Wars: Knights of the Old Republic?

Secondo quanto riportato dal noto insider Liam Robertson sulla propria pagina Patreon, sembrerebbe che gli sviluppatori di BioWare Austin siano al lavoro su un remake di Star Wars: Knights of the Old Republic, primo gioco di ruolo basato sull’universo espanso di Guerre Stellari, uscito nel 2003 su Xbox e PC.

Ho appena scoperto che BioWare Austin sta lavorando esclusivamente su un gioco di Star Wars e continuerà a farlo per un tempo non ancora definito. Quello su cui sta lavorando – e posso dirlo con assoluta certezza – è una sorta di remake/reboot di Star Wars: Knights of the Old Republic“, ha sottolineato Robertson, senza però specificare a che punto dello sviluppo si trovi il titolo.

Non so quanto verrà rilasciato ma è ormai in sviluppo da un bel po’. Ho sentito che non sarà più un remake, ma un reboot/revival. Vedremo successivamente di cosa si tratterà, ma al momento il progetto è in fase di progettazione.

In attesa di conferma da parte di Electronic Arts o BioWare, vi ricordiamo di prendere queste dichiarazioni come semplici voci di corridoio.