Fallout 76, dove trovare i Nuclei di Fusione

Fallout 76, dove trovare i Nuclei di Fusione

Per muoversi con l'armatura atomica serve una batteria potente: ecco dove trovarla!

Trovare una delle armature atomiche sparse nel mondo di Fallout 76 è sicuramente una soddisfazione. Nella nostra apposita guida vi abbiamo svelato come ottenere le imponenti armature, tuttavia non potrete utilizzarle senza possedere almeno un Nucleo di Fusione.

Queste speciali batterie, classificate come munizioni e caratterizzate da un peso di 3 unità (dunque particolarmente ingombranti), sono molto rare e possono essere prese di mira da altri giocatori presenti nell’istanza, che potrebbero tentare di arrivare prima di voi per metterla al sicuro.

ATTENZIONE: questa guida sarà aggiornata periodicamente con tutte le posizioni dei Nuclei di Fusione scoperti nel nostro viaggio. Vi consigliamo di aggiungere questa pagina ai preferiti e consultarla di tanto in tanto.

Dove trovare i Nuclei di Fusione

Solitamente un Nucleo è già inserito all’interno del telaio delle armature atomiche e quindi potete semplicemente prenderlo, trasferendolo sul vostro inventario. Tuttavia potrebbe capitare che il telaio sia un esoscheletro vuoto, ragion per cui dovrete o cercare un’altra armatura o dirigervi presso i punti indicati nella seguente guida, come ripiani o generatori.

Belvedere della Vedova

Poco più a sud del Campidoglio di Charleston e di Riverside Manor, il Belvedere della vedova è costruito a ridosso di un precipizio, affacciandosi sul tossico Cumulo di Cenere, l’area più a sud del West Virginia.

Il Nucleo si trova su uno dei ripiani del piano centrale della casa. Se non doveste trovarla immediatamente, cercate il banco da lavoro per armature: l’oggetto si troverà sul ripiano di fronte a voi.

Centro medico AVR

Il Centro medico AVR è situato a ovest di Charleston e un tempo ospitava uno dei maggiori ospedali della zona. Il luogo si raggiunge anche con la missione principale “Un minimo di prevenzione”.

Il generatore con la batteria si trova nel livello inferiore del centro medico, raggiungibile con le scale o buttandosi dall’androne principale. La stanza infatti ha un immenso buco sulla zona generatori, che vi permette di raggiungerlo facilmente.

Sede Industrie Hornwright

Situata a est di Charleston, la Sede Industrie Hornwright ospita una delle società prebelliche più importanti. Sviluppata su più piani, è il punto nevralgico della missione “Trivella Madre”, accessibile una volta entrati nel grattacielo.

Per raggiungere il generatore dovrete per forza andare avanti con la missione citata poc’anzi. A un certo momento, avrete infatti la possibilità di raggiungere i piani alti, dove avrete accesso al laboratorio di ricerca della società. Il laboratorio si trova sulla sinistra uscendo dall’ascensore e in fondo alla stanza, potrebbe esserci il vostro Nucleo di Fusione.