Fallout 76, dove trovare le Armature Atomiche

Fallout 76, dove trovare le Armature Atomiche

Una comoda e pratica guida per trovare facilmente i telai delle armature atomiche nel West Virginia.

Dopo la rivoluzione di Fallout 4, le armature atomiche non sono più dei pesanti completi da indossare per sostituire gli scadenti indumenti delle prime ore di gioco, ma dei veri e propri esoscheletri che rendono quasi invincibile il nostro personaggio e su cui montare le migliori parti che la Zona Contaminata ha da offrire.

In Fallout 76 questa modalità torna, ma trovarle nelle pericolose zone dell’Appalachia risulta difficile, ragion per cui abbiamo deciso di mostrarvi dove individuarle con certezza quasi assoluta.

ATTENZIONE: questa guida sarà aggiornata periodicamente con tutte le posizioni delle Armature Atomiche scoperte nel nostro viaggio. Vi consigliamo di aggiungere questa pagina ai preferiti e consultarla di tanto in tanto.

Fallout 76, ecco i luoghi dove è possibile trovare le Armature Atomiche

Come nel caso delle Bamboline Vault-Tec, i telai si troveranno nello stesso punto del gioco. Nel caso in cui non doveste trovarla, è probabile che un giocatore nella stessa istanza sia arrivato prima di voi, rubandovi la possente imbracatura. Inoltre è possibile che le armature abbiano montate dei pezzi appartenenti a un set, che potrete comodamente prendere e spostare nel vostro C.A.M.P..

DOVE TROVARE LE ARMATURE ATOMICHE

Le armature atomiche sono spesso ben nascoste, anche se sono generalmente localizzate presso le stazioni per la modifica. Per funzionare hanno bisogno dei Nuclei di Fusione, sparsi per il mondo o fabbricabili al banco di lavoro. In caso foste provvisti di un nucleo (e quindi impossibilitati nel muovervi velocemente), potrete comunque acquisire il telaio e inserirlo nel vostro inventario.

Diga di Grafton

Situata a est del Vault 76, la Diga di Grafton pullula di supermutanti semplici e rissosi. Questa zona è abbastanza accessibile anche senza aver un equipaggiamento potente o un livello alto, anche se i nemici potrebbero causare problemi.

Arrivati all’edificio di controllo della diga, noterete un recinto protetto da barricate militari della Confraternita d’Acciaio. Al suo interno, sulla sinistra, vi imbatterete in un capannone in lamiera, poco lontano dall’ingresso della zona. In fondo, abbandonato sulla stazione per armature atomiche, troverete il vostro ambito telaio ad aspettarvi.

Tenuta Silva

Una volta passata Flatwoods, seguendo il corso del fiume a ovest della mappa, giungerete alla Tenuta Silva. In realtà, il telaio dell’armatura non si trova esattamente nella tenuta, ma in un capannone lì vicino.

Tra la Tenuta Silva e la Tenuta Billings, sulla sinistra, è possibile vedere una struttura in lamiera. La zona è facilmente individuabile grazie alle balle di fieno sparse all’ingresso. Per ottenere l’armatura atomica dove recarvi in fondo all’officina, dove potrebbe attendervi riposta sul banco da lavoro per armature (sempre che qualcuno non vi abbia preceduto, ovviamente).

Piccone Rugginoso

Situato a sud-ovest del Campidoglio di Charleston, in mezzo alla zona del Cumulo di Cenere, il Piccone Rugginoso era un tempo luogo di distrazione per i minatori locali. Ora è solo un covo di ghoul e minatori talpa.

Per trovare il telaio dell’armatura atomica dove dirigervi all’interno della locanda e raggiungere il piano inferiore. Superato il piccolo sotterraneo con i banchi da lavoro, troverete l’armatura sulla sinistra, timidamente rivolta verso il muro.


Guida in lavorazione. ULTIMO AGGIORNAMENTO: 19 novembre