Fallout 76 - Guida al Completo della Guerra Civile

Fallout 76, dove trovare il completo e la pistola della Guerra Civile

Riviviamo con stile la Guerra di secessione americana grazie a questo completo.

Da sempre il patriottismo in Fallout è celebrato attraverso missioni od oggetti in-game che ricordano la storia degli Stati Uniti d’America e delle sue grandi battaglie. Certamente uno dei momenti più famosi del passato della nazione è la Guerra di secessione, durante la quale gli stati del nord combatterono contro i sudisti in un conflitto fratricida causato, tra gli altri motivi, dalla schiavitù del popolo di colore.

In questa breve guida su Fallout 76, vi mostreremo dove trovare il completo della Guerra Civile, soprabito del gioco da indossare sopra alla vostra armatura, e lo Schioppo a polvere da sparo, pistola classica di quel periodo storico. Al fine di guidarvi verso la location esatta in cui trovare i due oggetti, vi lasciamo al breve video che mostra anche il funzionamento della storica pistola.

Dove trovare il completo e la pistola della Guerra Civile

Vero e proprio pezzo da museo, il completo da Guerra Civile e lo Schioppo a polvere da sparo si trovano a Helvetia, zona a est di Sutton invasa da Ardenti. Provenendo da Sutton, arriverete alla cittadina da ovest: girate a sinistra e dovreste scorgere un cottage in legno molto piccolo. Al suo interno troverete tutto il necessario per rivivere gli anni della Guerra di secessione.

La tuta della Guerra Civile non offre alcun bonus extra, in quanto svolge un ruolo prettamente estetico, mentre lo schioppo ha un interessante potenziale, nonostante si tratti di un’arma decisamente rudimentale.

Fallout 76, dove trovare il completo della Guerra Civile

Il suo danno, infatti, è superiore alla media delle armi di livello 10, con un punteggio danno di 115 e una discreta precisione. Tuttavia, si tratta di un’arma poco funzionale in un combattimento complicato. A causa della sua fattura antiquata, la ricarica richiede molto tempo e permette di aggiungere solamente una sfera calibro .50 alla volta. Da non dimenticare anche la ridotta portata, che la rende utile solo nei combattimenti ravvicinati. Come per ogni tipo di munizione, le sfere possono essere create al banco da lavoro per munizioni.