Destiny 2 - Mercanti - Xur
Inventario e posizione del 12-16 gennaio

Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (12-16 gennaio)

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.

Dopo aver delineato il programma degli aggiornamenti che saranno disponibili da qui a fine anno, il mercante oggi vende Colonia, divertentissimo lanciagranate in grado di scagliare dei robot insettoidi che inseguono il nemico ed esplodono in sua prossimità, mentre le granate insettoidi ripopolano rapidamente il caricatore dalle munizioni di riserva quando l’arma non è equipaggiata.

Tutti gli oggetti in vendita sono ora di livello massimo Potere 305.

Questa settimana, Xûr si trova sulla Zona Morta Europea delle Terra, nei pressi della zona di atterraggio della Baia Tortuosa. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 10:00 di martedì 16 gennaio.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Promessa di Shinobu - Cacciatore Promessa di Shinobu
Guanti lunghi – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Mk. 44 Fate Largo - TitanoMk. 44 Fate Largo
Stivali – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Il Cervo - StregoneIl Cervo
Casco – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - ColoniaColonia
Lanciagranate – Arma distruttiva
29 Frammenti leggendari

BENI DI CONSUMO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Engramma PredestinatoEngramma Predestinato
Engramma esotico
97 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Leggendaria - Tre di Ori - Bene di consumoTre di Ori
Bene di consumo
31 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Promessa di Shinobu per Cacciatore, che raddoppia e migliora la Granata nefasta. Gli stivali Mk. 44 Fate Largo per Titano forniscono uno scudo aggiuntivo quando si scatta con la salute piena e con Assalto sismico, Assalto martellante o Scudo travolgente attivati. I colpi con queste abilità ricaricano una parte dell’energia corpo a corpo. Infine, il casco Il Cervo per Stregone fornisce energia della Fonte quando si è gravemente feriti. Dopo la morte, crea una Fonte curativa di breve durata sul proprio corpo esanime.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!