Destiny 2 - Mercanti - Xur
Inventario del 3-10 ottobre

Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (6-10 ottobre)

Come ogni venerdì, il mercante esotico Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2, con il tetro Agente dei Nove che propone un carico di oggetti per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, il mercante porta con sé Ala della Vigilanza, un fucile a impulsi con i tratti delle armi delle vecchie Prove di Osiride, che vanta una raffica da cinque colpi e cura il giocatore alla morte degli alleati.

Tutti gli oggetti in vendita sono di livello massimo Potere 270.

Questa settimana, Xûr si trova sulla Terra, nella Zona Morta Europea, in una grotta nei pressi della zona d’atterraggio Baia Tortuosa. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 11:00 di martedì 10 ottobre.

Destiny 2: Xur

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Rilevanemici - CacciatoreRilevanemici
Casco – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Un Elmo Indistruttibile - TitanoUn Elmo Indistruttibile
Casco – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Peccato di Nezarec - StregonePeccato di Nezarec
Casco – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Ala della VigilanzaAla della Vigilanza
Fucile a impulsi – Arma cinetica
29 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Rilevanemici per Cacciatore, casco che mette in evidenza i nemici sul radar e infligge più danni a quelli con poca energia. Il casco Un Elmo Indistruttibile per Titano attiva la rigenerazione della salute e ripristina l’energia del corpo a corpo a ogni uccisione corpo a corpo ad arco. Infine, il Peccato di Nezarec per Stregone aumentano la velocità di ricarica delle abilità dopo uccisioni da vuoto.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!