Destiny 2 - Mercanti - Xur
Inventario dal 29 settembre al 3 ottobre

Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (29 settembre – 3 ottobre)

Come ogni venerdì, il mercante esotico Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2, con il tetro Agente dei Nove che propone un carico di oggetti per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, il mercante porta con sé il lanciarazzi Amante del rischio, una mitraglietta che aumenta la portata dell’arma dopo aver subito danni ad arco e può concatenare dei fulmini sui bersagli vicini, proprio come il vecchio Supercella Zhalo di Destiny.

Tutti gli oggetti in vendita sono di livello massimo Potere 270.

Questa settimana, Xûr si trova su Io, luna di Giove, in una grotta nei pressi della zona d’atterraggio Afflizione del Gigante. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 11:00 di martedì 3 ottobre.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Maniche Elettrotruccate - CacciatoreManiche Elettrotruccate
Guanti lunghi – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Cuore del Sacro Fuoco - TitanoCuore del Sacro Fuoco
Armatura torace – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Passi Trasversivi - StregonePassi Trasversivi
Stivali – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Amante del RischioAmante del rischio
Mitraglietta – Arma energetica
29 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Maniche Elettrotruccate per Cacciatore, che incrementa la velocità di ricarica e utilizzo delle armi da supporto. Il Cuore del Sacro Fuoco per Titano, aumenta notevolmente la velocità di ricarica delle abilità quando il Martello di Sol è caricato. Così facendo, non utilizzando la super, potrete godere di granate e colpi corpo a corpo con estrema frequenza. Infine, i Passi Trasversivi per Stregone sono una riedizione degli omonimi stivali del primo Destiny e aumentano la velocità di movimento mentre si effettua uno scatto, ricaricando automaticamente le armi energetiche.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!