Xbox Game Pass

Xbox Game Pass, aggiunti quattro nuovi titoli per festeggiare Halloween

In occasione dell’imminente arrivo della festività di Halloween, Microsoft ha deciso aggiungere quattro nuovi titoli al catalogo di Xbox Game Pass, servizio in abbonamento che permette ai giocatori Xbox One di accedere a una lunga lista di giochi da scaricare e giocare senza limiti per tutta la durata della sottoiscrizione.

A partire da oggi, gli utenti potranno scaricare

  • Hello Neighbor,
  • >observer_,
  • Outlast e
  • Dead Island: Riptide DE.

Hello Neighbor è uno stealth survival horror uscito nel 2017 in cui i giocatori saranno chiamati a entrare nel seminterrato della casa del vicino per scoprire un segreto che si cela dietro i suoi atteggiamenti.

>observer_ vi calerà nei panni di Daniel Lazarski, un detective di un corpo di polizia privato noto come l’Osservatore. Daniel dovrà spingersi nel profondo delle menti dei criminali grazie a degli impianti neurali che gli permetteranno di svelare un caso molto importante in una Cracovia del 2084 consumata dalla tecnologia.

Sviluppato e pubblicato da Red Barrels, Outlast è uno dei più acclamati e spaventosi giochi horror degli ultimi anni. I giocatori interpreteranno Miles Upshur, un investigatore giunto in auto presso l’ex-manicomio di Mount Massive, ora clinica psichiatrica proprietà della Murkoff.co, per indagare su alcuni strani esperimenti fatti nel sonno ai pazienti.

Dead Island: Riptide Definite Edition è la versione rimasterizzata di Dead Island: Riptide, survival horror in prima persona sviluppato da Techland e uscito originariamente su PS3, Xbox 360 e PC nel 2013.