Sea of Solitude ha una data di lancio ufficiale

In anticipo rispetto all'evento EA Play 2019, Electronic Arts conferma l'esordio del prossimo gioco EA Originals.

Electronic Arts ha annunciato finalmente la data di lancio di Sea of Solitude, il nuovo titolo della collana EA Originals sviluppato dallo studio tedesco Jo-Mei.

L’avventura, attesa originariamente entro i primi mesi del 2019, sarà disponibile in estate su PC, PS4 e Xbox One e ci metterà nei panni di Kay una giovane ragazza che tenta disperatamente di fuggire dalla solitudine in cui è intrappolata.

I giocatori si troveranno a guidare la protagonista accompagnandola tra luci e ombre di una città alluvionata, dovendo fronteggiare mostri e creature per liberarsi dal fardello che grava sulle sue spalle. I paesaggi e le condizioni atmosferiche cambieranno a seconda dell’umore dei personaggi, e i giocatori potranno così sbloccare nuove aree esplorabili completando alcune sfide, grazie alle quali saranno in grado di ridipingere un mondo buio e tenebroso con colori sgargianti.

Sea of Solitude sarà disponibile dal 5 luglio su PC, PS4 e Xbox One al prezzo di 19,99 euro. In attesa di un nuovo trailer, non perdete le ultime immagini pubblicate da Electronic Arts.