Nuovo trailer per Ghost Recon Wildlands, ecco le edizioni speciali

Ubisoft comincia a riscaldare gli animi in vista dell’E3 2016 mostrando un nuovo trailer di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, prossimo episodio della saga shooter che sposterà il conflitto in un open world insidioso nel cuore della Bolivia.

In questa nuova avventura, i Ghost devono ostacolare le attività illegali del cartello Santa Blanca mettendo fine al rapporto di collaborazione tra il governo e i signori della droga, nel tentativo di liberare la popolazione dalla dittatura imposta dal leader El Sueno. I giocatori potranno affrontare la campagna in single-player o cooperativa fino a quattro giocatori, con un sistema di decisioni e conseguenze che adatterà il mondo di gioco alle proprie azioni.

In attesa di svelare la data di lancio (a questo punto, è piuttosto verosimile un reveal completo durante la conferenza di Ubisoft all’E3 2016), la casa canadese ha svelato i contenuti delle tre edizioni speciali di Ghost Recon Wildlands che debutteranno al fianco di quella standard.

Ghost Recon Wildlands - Deluxe Edition

La Deluxe Edition (disponibile nel duplice formato retail e digitale) includerà una copia del gioco e il pacchetto digitale Deluxe, che garantirà l’accesso al fucile da cacciatore, una moto da Cacciatore, tre emblemi, tre mimetizzazioni per le armi, tre oggetti per la personalizzazione dei personaggi e un boost per l’esperienza. Nel caso dell’edizione retail, saranno inclusi anche la mappa di gioco della Bolivia e la colonna sonora di Wildlands.

Ghost Recon Wildlands - Gold Edition

La Gold Edition (sempre disponibile in retail e digitale) include anche il Season Pass, grazie a cui sarà possibile ottenere l’accesso alle due espansioni in programma e altri contenuti digitali in esclusiva, come pack di equipaggiamento, un veicolo e armi bonus. Include anche tutti i contenuti del Deluxe Pack digitale. Questa versione sarà in vendita al prezzo di 89.99 euro su PC e 99.99 euro su PS4 e Xbox One.

Ghost Recon Wildlands - Calavera Edition

La Cavalera Collector’s Case (acquistabile solo da Uplay Shop) include tutti i contenuti della Gold Edition e la replica dell’headset originale dei Ghost, perfettamente funzionante su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non mancano un Collector’s Case con un teschio del cartello Santa Blanca, la mappa della Bolivia, la colonna sonora, una tracolla e tre cartoline con artwork del territorio boliviano. Questa versione sarà in vendita al prezzo di 139.99 euro su PC e 149.99 euro su PS4 e Xbox One. Da notare che l’headset dovrebbe appartenere alla linea Ear Force di Turtle Beach, visto che nei requisiti riportati da Ubisoft si parla della necessità di acquistare separatamente l’adattatore Ear Force Headset Audio Controller per collegare la cuffia al nuovo controller Xbox One con jack da 3.5mm.

Ghost Recon Wildlands - Bonus Pre-Order

Prenotando una delle tre edizioni, si otterrà l’accesso al DLC The Peruvian Connection, che consiste in una missione tra le vette della Bolivia in cui i Ghost dovranno spezzare l’alleanza tra il cartello Santa Blanca e quelli peruviani.