Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, svelati i contenuti della Special Operation 4

Questo nuovo aggiornamento gratuito introduce la nuova modalità PvE Guerrilla, la classe PvP Guastatore e molte altre funzionalità.

Pochi minuti fa, Ubisoft ha svelato i contenuti della Special Operation 4 di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il nuovo aggiornamento gratuito disponibile per il secondo anno di contenuti post-lancio del gioco.

La Special Operation 4 sarà disponibile da domani 27 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, portando con sé la nuova modalità PvE Guerrilla, la classe PvP Guastatore e molte altre funzionalità richieste dai fan della community.

La modalità Guerrilla amplia l’esperienza PvE del titolo, offrendo ai giocatori l’opportunità di
difendere da soli o con un team di massimo quattro Ghost, alcune posizioni da ondate di membri del Cartello e della Unidad sempre più letali. Per ogni ondata completata, ci sarà la possibilità di acquistare e potenziare armi, abilità e accessori, grazie alle risorse ottenute dai nemici eliminati.

Per quanto riguarda la classe PvP Guastatore, si tratta di una nuova opzione per la classe Supporto, in grado di impiegare un drone specializzato che può lanciare mine a concussione: queste mine riducono la resistenza dei giocatori, eliminandoli o rallentandone la corsa. Verranno inoltre aggiunte due nuove mappe PvP e due nuovi eventi: Arms Race e Danger Zone.

Come se non bastasse, saranno introdotte molte funzionalità e miglioramenti richiesti dalla community, tra cui:

  • impostazioni dell’ora per la modalità Campagna in giocatore singolo;
  • una nuova notifica di emorragia in Ghost War;
  • un’opzione per l’aggiunta della bussola nell’HUD nel PvE;
  • sfide giornaliere della campagna con maggiori ricompense.

Infine, la Special Operation 4 aggiungerà la nuova visuale Mappa di calore, grazie alla quale i giocatori potranno visualizzare i luoghi più visitati nelle Wildlands e scoprirne alcuni che potrebbero non aver mai visto prima.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.