Nelle scorse ore, Ubisoft ha annunciato un weekend gratuito dedicato a Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands che si terrà dal 20 al 23 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Durante il weekend gratuito, i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti del gioco base, oltre che al PvP Ghost War e a speciali missioni PvE a tema.
I giocatori che vorranno acquistare il gioco dopo il weekend gratuito potranno scegliere tra due nuove edizioni, Anno 2 Gold Edition e Ultimate Edition.
La Anno 2 Gold Edition includerà il gioco base e il season pass Anno 2, mentre la Ultimate Edition includerà i seguenti contenuti:
- Il season pass Anno 1, che include le due espansioni maggiori Narco Road e Fallen Ghosts.
- Il season pass Anno 2, che garantisce una settimana di accesso anticipato a tutte e sei le classi PvP di Ghost War Anno 2 e a speciali pacchetti di equipaggiamento.
- Altri benefici esclusivi tra cui armi speciali e accessori, 4 Casse da Battaglia, 1 Pacchetto Punti Abilità, 1 Pacchetto Risorse e 1 Incremento XP Lungo.
In aggiunta a queste novità e all’imminente weekend gratuito, Ubisoft pubblicherà a breve l’Aggiornamento 16 intitolato Operations & Maintenance.
Ghost Recon Wildlands è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.