PES 2017

PES 2017 sarà svelato fra due giorni a Milano, ecco le prime immagini

Konami ha annunciato che un’edizione preliminare di PES 2017 sarà mostrata per la prima volta in occasione dell’evento PES World Finals 2016, il campionato eSports della UEFA Champions League che si terrà in concomitanza con la finale fra Real Madrid e Atletico Madrid a Milano. L’evento è previsto per il 27 e 28 maggio e vedrà il reveal di una build alpha del titolo calcistico, in attesa di una più completa presentazione che si terrà all’E3 2016 di giugno.

pes2017_notizia-01

Il nuovo capitolo sarà presentato a margine del campionato fra i 32 migliori giocatori di PES del mondo, e mostrerà tutte le novità principali scelte per rinnovare la simulazione calcistica, fra cui spicca il sistema Real Touch, che permette di riprodurre fedelmente diversi stili di controllo e passaggio della sfera grazie all’utilizzo combinato della tecnologia Precise Pass, che garantisce una certa accuratezza nei passaggi in base alle statistiche del calciatore.

Pro Evolution Soccer 2017 sarà disponibile nel corso dell’autunno nelle versioni PC, PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. A seguire le prime immagini ufficiali, che mostrano la bontà del nuovo FOX Engine.