Super Mario Maker 2

Super Mario Maker 2, svelata la data di lancio e i bonus pre-order

Sarà disponibile un'edizione che include 12 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online.

Con un nuovo trailer mostrato su Twitter, Nintendo ha finalmente svelato la data di lancio di Super Mario Maker 2. Il nuovo capitolo della serie platform sarà disponibile in esclusiva su Switch dal 28 giugno.

Nintendo ha confermato che il gioco sarà disponibile sia in un’edizione limitata che in uno speciale bundle del gioco, svelando i bonus legati al pre-order.

Il bundle di Super Mario Maker 2 sarà disponibile dallo stesso giorno del lancio e includerà un abbonamento a Nintendo Switch Online per 12 mesi. Per quanto riguarda invece i bonus pre-order, Nintendo ha realizzato uno speciale pennino touch a tema del gioco che potrete ottenere prenotando una copia dell’edizione standard del gioco. Prenotando invece l’edizione bundle si riceverà e uno speciale steelbook.

Nei prossimi giorni sarà possibile prenotare Super Mario Maker 2 anche in versione digitale su Nintendo eShop e, fino a esaurimento scorte, prenotando il bundle si riceverà un codice da usare tramite My Nintendo Store per ottenere lo stilo per Nintendo Switch .