Red Dead Online

Red Dead Online, la nuova modalità Scorribanda è ora disponibile, ecco tutti i dettagli

Fino al 15 aprile sarà possibile accedere a una selezione di capi d'abbigliamento.

Nella giornata odierna, Rockstar Games ha annunciato la disponibilità di una nuova modalità Resa dei conti in Red Dead Online, ovvero Scorribanda.

In Scorribanda, le risorse della frontiera scarseggiano, i giocatori dovranno collaborare con i propri compagni di squadra per battere gli avversari e appropriarsi delle scorte al centro dell’area di gioco e riportarle alla propria base.

Oltre a potersi appropriare delle risorse quando appaiono al centro della mappa, sarà possibile anche usare l’astuzia per rubarle dalla base avversaria. Attenzione, però: chi trasporta le scorte sarà visibile a tutti gli altri giocatori. Sarà fondamentale mantenere i propri Nuclei di Salute, Resistenza e Dead Eye pieni, usando i tonici per far diventare d’oro le rispettive barre prima di provare a prendere le scorte e sfruttare le Carte abilità per Dead Eye valide per tutta la squadra, come Bocche di fuoco, che consente ai compagni di squadra di infliggere un po’ più di danni mentre il Dead Eye è attivo.

Questa settimana, inoltre, saranno disponibili anche nuovi capi d’abbigliamento:

  • Cappello Owanjila
  • Giacca Porter
  • Pantaloni Concho

Infine, per questa settimana e fino al 15 aprile, tutti i giocatori potranno accedere a soprabiti, fondine, stivali e guanti che di solito richiedono di aver raggiunto un rango fino al 40. I giocatori di rango più elevato potranno, invece, approfittare del fatto che i cavalli turcomanni, fox trotter del Missouri e arabi diventeranno accessibili a partire dal rango 40 e che le Note relative a Dinamite instabile, Pallettoni incendiari, Palle singole esplosive, Cartucce esplosive Express e Frecce esplosive saranno disponibili a partire dal rango 60.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che Red Dead Online è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.