Metroid Prime Trilogy

Metroid Prime Trilogy e Zelda: A Link to the Past potrebbero arrivare su Switch

La catena Best Buy infiamma gli animi dei fan Nintendo con due indiscrezioni pesanti.

Si prospettano giorni intensi per i fan delle produzioni Nintendo, che potrebbe presto svelare lo sviluppo di due porting per Switch.

Si tratta di Metroid Prime Trilogy, raccolta dei primi tre episodi della saga dedicata a Samus, e The Legend of Zelda: A Link to the Past, terzo capitolo dell’avventura di Link che fu lanciato nel 1991 su Super Nintendo. Entrambi i giochi, stando al catalogo della catena retail Best Buy, sarebbero pronti al ritorno su Switch entro la fine del 2019.

Le foto che vedete in alto provengono dal profilo Twitter dell’insider Wario64, che scavando sul sito di Best Buy ha trovato entrambe le pagine prodotto oltre alla scheda di Persona 5 per Switch. Lo stesso insider conferma che il neo-annunciato The Legend of Zelda: Link’s Awakening è presente nel database di Best Buy, per cui non dovrebbe trattarsi di un errore ma di una prima indicazione sul possibile porting del terzo episodio di Zelda su Switch.

Possibile che la casa di Kyoto abbia in serbo un nuovo Direct per annunciare i prossimi videogiochi in arrivo su Switch tra l’estate e l’autunno, ma al momento in cui scriviamo non ci sono dettagli ufficiali da parte dell’azienda. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.