Anthem

In arrivo un nuovo aggiornamento per Anthem, previsto un intervento di manutenzione

Tra le novità, le missioni leggendarie e le casse Elysian alla fine delle Roccaforti.

Tramite Twitter, BioWare ed Electronic Arts hanno confermato che nella giornata odierna verrà effettuato un intervento di manutenzione ai server di Anthem, manutenzione che sarà succeduta dalla pubblicazione del nuovo, importante aggiornamento pensato per il titolo di massa.

Come possiamo leggere, la manutenzione prenderà il via alle ore 14:30 di oggi, e si porterà avanti fino alle ore 16:30. Al termine, i giocatori dovranno scaricare il nuovo aggiornamento prima di poter accedere nuovamente ai server di gioco.

Nel momento in cui scriviamo, BioWare non ha ancora diffuso la lista completa delle note di rilascio dell’update, ma in base a quello che è stato confermato dagli stessi sviluppatori nell’ultima diretta streaming, è molto probabile l’implementazione dell’indicatore personalizzato per la modalità Gioco Libero e la rimozione totale dei caricamenti per l’ingresso nella Fucina, senza dimenticare le Missioni Leggendarie e le casse Elysian alla fine delle Roccaforti.

Anthem è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutte le informazioni relative all’aggiornamento in arrivo nelle prossime ore.