Anthem

Anthem, alcuni utenti lamentano diversi elementi mancanti: ecco la risposta di BioWare

Continua la pioggia di critiche sull'action RPG pubblicato da Electronic Arts.

Nelle scorse ore, diversi utenti su Reddit hanno evidenziato alcune novità di Anthem annunciate da BioWare durante la fase di presentazione del gioco, ma che attualmente ancora non sono state incluse.

L’immagine postata di sopra ne introduce qualcuna, tra cui il lancio delle missioni dallo Strale, il segnale per le missioni eseguibili dal freeplay, la possibilità di aggiungersi ad un missione in corso e le transizioni animate al posto dei caricamenti.

Sulla faccenda è intervenuto anche il lead producer Ben Irving, spiegando che alcuni elementi sono stati omessi a causa di continui cambiamenti dovuti allo sviluppo del gioco:

“C’è un milione di motivi per cui imposti un’idea e questa cambia con il tempo. E’ una cosa comune a ogni gioco. Quindi il costo di essere stati trasparenti è che alcune cose che abbiamo detto non sono risultate veritiere, ma questo non perché qualcuno è stato disonesto, piuttosto perché quelle cose sono cambiate nel corso dello sviluppo”.

Ovviamente, essendo Anthem un gioco proiettato a lungo termine, non è escluso che tali novità possano essere incluse con aggiornamenti futuri.

Anthem è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per qualsiasi informazione sul titolo, vi lasciamo alla nostra approfondita Cover Story.