Devil May Cry 5

Devil May Cry 5, il producer fa il tifo per il debutto su Switch

Al momento tuttavia non ci sono piani per portare la serie sulla console ibrida

In vista del lancio di Devil May Cry 5, fissato per l‘8 marzo su PC, PS4 e Xbox One, il producer del nuovo capitolo della saga Capcom ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile lancio del franchise su Switch.

Matt Walker ha infatti dichiarato alla rivista Express che sarebbe davvero entusiasta di poter giocare un giorno un episodio della serie sulla console ibrida di Nintendo. “Non abbiamo ancora annunciato nulla per Switch“, ha confessato Walker alla rivista, “ma ci piacerebbe molto giocare Devil May Cry su questa piattaforma. Sono uno di quei ragazzi che vuole sempre giocare di tutto su Switch. Chiedo continuamente nuovi porting da poter provare su Switch“.

Sebbene non ci sia alcuna intenzione ufficiale da parte di Capcom di portare la serie Devil May Cry su Switch, non è da escludere che in futuro si assista a una raccolta in alta definizione della saga da poter giocare anche sulla console di Nintendo.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivivere le avventure di Dante su Switch? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.