Battlefield 1

Il trailer di Battlefield 1 è il più apprezzato nella storia di YouTube

Rilasciato durante il livestream di presentazione da Electronic Arts lo scorso venerdì, il trailer di Battlefield 1 sta riscuotendo un successo incredibile tra gli utenti di YouTube.

Il trailer di annuncio del gioco è stato visualizzato oltre 22 milioni di volte, ricevendo oltre un milione di apprezzamenti in pochissimi giorni, cifre che lo rendono il video più apprezzato nella storia della piattaforma. Sembra proprio che EA e DICE si siano aggiudicati il primo round contro i rivali di Activision e Infinity Ward, considerato che il trailer di Call of Duty: Infinite Warfare, pur essendo stato mostrato con una settimana di anticipo, al contrario si è rivelato un terribile flop tra la community della serie, diventando ben presto il video meno apprezzato nella storia di YouTube.

Ricordiamo che Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One e che in questi giorni sono state rivelate da Electronic Arts le due edizioni limitate del gioco, di cui una garantirà l’accesso al gioco in anticipo di pochi giorni.