Anthem

Anthem, svelati i primi dettagli sulla patch day-one

Il titolo di BioWare riceverà un sostanzioso aggiornamento al lancio, che andrà a migliorare diverse tipologie di bug.

Ora che Anthem è disponibile in anteprima per i membri di Origin Access e EA Access, un gran numero di utenti ha potuto sperimentare il prodotto finale del titolo di BioWare, che verrà lanciato ufficialmente sul mercato il prossimo 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

In seguito ai molti problemi segnalati dai giocatori, il gioco riceverà una patch al day one, utile per risolvere sia le anomalie maggiori che quelle minori. Per l’occasione, il produttore Michael Gamble ha pubblicato alcuni post su Twitter che ci informano sui cambiamenti che porterà questo primo aggiornamento:

Come si legge nei post riportati sopra, la patch andrà a risolvere problemi legati al caricamento delle schermate, che durano più a lungo di quanto dovrebbero, spari provenienti da giocatori invisibili e diversi bug che riguardano l’audio e i problemi di prestazioni. Secondo Gamble, queste correzioni verranno applicate su tutte e tre le piattaforme: in particolare, per Xbox One è stato risolto anche un bug che affliggeva i giocatori nel momento del salvataggio delle impostazioni.

In attesa che Anthem faccia il suo debutto sul mercato, vi lasciamo alla nostra Cover Story dedicata a tutti i segreti sul gioco.