Apex Legends

Apex Legends è inarrestabile, superati i 25 milioni di giocatori nella settimana di lancio

L'evento di San Valentino è in arrivo entro la fine della settimana.

Nelle scorse ore, sul sito ufficiale di Electronic Arts è stato pubblicato il primo recap settimanale dedicato ad Apex Legends, free-to-play di Respawn Entertainment che sta continuando a macinare record su record.

Vince Zampella, amministratore delegato della compagnia, ha infatti comunicato che il titolo Battle Royale ha superato l’incredibile cifra di 25 milioni di giocatori unicamente nella settimana di lancio, conclusasi esattamente poche ore fa.

Oltre a ciò, Zampella ha voluto fare un po’ il punto della situazione sul fortunato titolo, annunciando allo stesso tempo due importanti eventi in arrivo nell’immediato futuro: la Twitch Rivals Apex Legends Challenge e l’evento dedicato a San Valentino.

Per quanto riguarda il primo, nella giornata odierna e in quella di martedì 19 febbraio, 48 tra i più seguiti streamer della piattaforma Twitch si sfideranno in quello che sarà a tutti gli effetti il primo torneo ufficiale dedicato ad Apex Legends. L’evento dedicato a San Valentino, invece, prenderà il via verso la fine della settimana attuale e vedrà l’introduzione di oggetti cosmetici a tema, dei quali però attualmente non sappiamo ancora nulla.

Apex Legends è disponibile in versione gratuita su PC, PS4 e Xbox One. Vi ricordiamo che la prima stagione del titolo Battle Royale inizierà ufficialmente il prossimo 1 marzo con l’arrivo del Battle Pass dedicato.