Dead or Alive 6

Dead or Alive 6 avrà una modalità free-to-play

Il picchiaduro riceverà una versione gratuita con alcuni dei lottatori presenti nel gioco completo.

Dopo le prime indiscrezioni delle scorse ore, è arrivata in questi momenti la conferma che Dead or Alive 6 includerà anche una modalità free-to-play.

La notizia era trapelata dopo un errore di pubblicazione su Microsoft Store, a cui ha fatto seguito un’intervista del director Yohei Shimbori ai microfoni di Siliconera, nella quale l’indiscrezione è stata confermata ufficialmente. Shimbori ha spiegato che il gioco riceverà una versione gratuita con un numero limitato di lottatori, ma solo dopo il lancio ufficiale dell’edizione tradizionale.

Per prima cosa, riguardo alla pubblicazione su Microsoft Store, è stato un errore da parte nostra“, ha confessato lo sviluppatore durante l’intervista. “Abbiamo in programma di creare una versione free-to-play, ma non abbiamo ancora annunciato quando sarà disponibile. Possiamo dire che uscirà dopo il lancio del gioco completo, ma non possiamo ancora parlarne visto che non ci sono dettagli concreti su ciò che verrà incluso

Shimbori ha infine confermato le analogie con la versione free-to-play del capitolo precedente: “Possiamo confermare che sarà simile a quanto fatto in passato con Dead or Alive 5 e la versione Core Fighters“.

Dead or Alive 6 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 1 marzo.