Nioh 2

Nioh 2 torna a mostrarsi in un nuovo trailer

Svelati anche i primi dettagli sui DLC in arrivo dopo il lancio del gioco

Dopo l’annuncio avvenuto durante l’E3 2018, Nioh 2 torna a far parlare di sè, grazie a un nuovo articolo pubblicato su Playstation Blog in cui sono state svelati nuovi dettagli riguardo la trama di gioco e i contenuti post-lancio del soulslike ambientato nel Giappone feudale.

A circa due mesi dall’uscita del titolo, il creative director di Team Ninja, Tom Lee, ha deciso di accontentare i fan della serie con un nuovo trailer del gioco, incentrato sulle trama di Nioh 2.

Gli eventi narrati in Nioh 2 saranno ambientati quarantacinque anni prima delle vicende del primo episodio, dove impersoneremo il cacciatore di yokai Hideyoshi, il cui compito sarà quello di dare la caccia ai demoni che hanno infestato le terre giapponesi durante il caos scoppiato durante le guerre tra i vari stati del paese. Il nostro personaggio sarà tuttavia affetto da questa natura demoniaca e sarà costretto quindi a vagare per il paese in cerca di alcuni oggetti magici per controllare il suo lato oscuro.

Nell’aggiornamento del Playstation Blog c’è stato spazio anche per qualche dettaglio in merito ai contenuti che arriveranno dopo il lancio del titolo: Lee ha infatti rivelato che che il team di sviluppo sta lavorando su tre diversi DLC che offriranno ai giocatori un buon numero di ore di gioco aggiuntive. Ogni contenuto scaricabile avrà una trama diversa e sarà organizzata in missioni principali e secondarie, che precederanno gli eventi narrati in Nioh 2. I giocatori potranno cimentarsi in nuove sfide e avranno anche l’opportunità di mettere la mani su nuove armi, abilità e personaggi con cui interagire.

Vi ricordiamo che Nioh 2 è atteso su PS4 il prossimo 13 marzo, mentre vi segnaliamo che i DLC in questione saranno contenuti nel season pass incluso nella Deluxe Edition del gioco, che offrirà agli acquirenti di questa edizione il set di armi Demon Horde, il talismano Kodama Netsuke , un tema e un set di avatar per personalizzare il proprio profilo.