Titanfall 2

Il terzo capitolo di Titanfall potrebbe essere già sviluppo

I nuovi annunci di lavoro di Respawn lasciano intendere a un nuovo capitolo della serie

Sebbene gli sviluppatori di Respawn Entertainment siano concentrati sui lavori di Star Wars: Jedi Fallen Order, sembrerebbe che il team stia già pensando a un seguito di Titanfall 2.

La notizia potrebbe essere trapelata grazie alla pubblicazione di una serie di annunci di lavoro sul sito di Electronic Arts nella sezione Careers di Respawn, in cui la software house ha elencato una serie di figure professionali da inserire nel team.

In particolare, lo studio è alla ricerca di senior technical animator, build e release manager, senior animator, senior network engineer, environmental artist, VFX artist e project manager da inserire proprio nel gruppo di lavoro di Titanfall. Tuttavia, considerando il gran numero di figure ricercate è difficile credere che questa forza lavoro sia necessaria solo per realizzare contenuti aggiuntivi a Titanfall 2 ed è lecito aspettarsi invece lo sviluppo di un nuovo capitolo.

Naturalmente al momento vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e attendere maggiori informazioni sulla questione.