Anthem

‘Anthem sarà favoloso da giocare in squadra’, secondo BioWare

Gli sviluppatori ci suggeriscono di crearci un gruppo per godere pienamente del titolo

Sin dal suo annuncio, Anthem si è da subito definito uno shooter improntato principalmente sul multiplayer cooperativo e, alla stregua di Destiny, un prodotto caratterizzato da un’anima social molto evidente. 

In un’intervista a PlayStation Magazine, il producer di BioWare Thomas Singleton ha voluto ribadire che Anthem darà il meglio di sé nel caso in cui i giocatori affrontassero l’avventura in cooperativa: 

Il lancio di questo nuovo brand per BioWare ed EA ci rende molto orgogliosi“, ha commentato Singleton. “Siamo veramente entusiasti al pensiero dell’esperienza che potrete vivere: una storia emozionante e piena di colpi di scena, unita a un gameplay mozzafiato. Anthem darà il meglio di sé giocando in squadra, dovrete collaborare come un gruppo affiatato se vorrete portare a termine i compiti più ardui. Potrete anche affrontare tutto in single-player, ma vi avverto già da ora: non sarà emozionante come giocare in squadra“. 

Si prospetta un gioco veramente interessante e con la presenza dei giusti elementi di gameplay e narrativa chissà che non possa in qualche modo impensierire la community di Destiny. In ogni caso se non siete stati tra i fortunati selezionati per l’alpha di Anthem, EA ha annunciato due fasi di beta testing pubbliche nel mese di gennaio.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed