Battlefield V

Battlefield V, due nuovi armi in regalo per celebrare il Natale

Si tratta dell'M1897 e del Ribeyrolles 1918, quest'ultimo già presente in Battlefield 1.

Per inaugurare l’arrivo della stagione natalizia, EA DICE ha comunicato nelle scorse ore che tutti coloro che accederanno a Battlefield V tra il 18 dicembre 2018 e il 3 gennaio 2019, riceveranno come ricompensa due regali nel proprio arsenale.

Si tratta del fucile d’assalto Ribeyrolles 1918 e del fucile a pompa M1897, utili rispettivamente per la classi Assalto e Supporto nel menu Compagnia. 

Il Ribeyrolles 1918 ha già fatto la sua comparsa in Battlefield 1 ed è un’arma unica nel suo genere, dotata di un bipode e dei migliori valori di precisione e portata nella categoria dei fucili d’assalto, a scapito di una leggera riduzione dei danni.

L’M1897 è invece un fucile da trincea americano utilizzato sia nella Prima che nella Seconda Guerra mondiale, che per la sua efficacia venne messo al bando dall’Impero Tedesco. Si comporta come un vero fucile a pompa, perfetto per le uccisioni con un colpo solo a distanza ravvicinata.

Battlefield V è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni sul gioco, correte a leggere la nostra recensione e la guida alle classi multiplayer!