Fallout 76, dove trovare le Casse di Scorte

Fallout 76 potrebbe introdurre le loot box

Il gioco multiplayer potrebbe ricevere il medesimo sistema di ricompense di Fallout shelter

Uno dei titolo più chiacchierati di questo momento è sicuramente Fallout 76, con Bethesda che ha ricevuto da parte dei fan numerose critiche sulla qualità tecnica e sui contenuti del gioco. Tuttavia, se le recenti indiscrezioni dovessero essere confermate, il gioco potrebbe cadere in un nuovo vortice di attacchi da parte dei giocatori.

Secondo un’analisi svolta dai dataminer sui changelog degli ultimi aggiornamenti del gioco, in Fallout 76 potrebbe nascondersi un sistema di loot box da introdurre con un futuro update. Su Reddit infatti è stato mostrato che nel codice del gioco sono inserite le Lunch boxes: i medesimi cestini per il pranzo presenti in Fallout Shelter che regalano ai giocatori non solo contenuti di personalizzazione, ma anche potenziamenti per il gameplay.

Si pensa che queste scatole, ottenibili con denaro reale o tramite moneta di gioco, saranno lanciate per un evento a tema natalizio in Fallout 76 ma, se le ricompense saranno simili a quelle di Fallout Shelter, il gameplay del gioco multiplayer potrebbe essere completamente stravolto e favorire così i giocatori disposti a spendere denaro reale per ricevere vantaggi nel gioco.

Al momento tuttavia vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e attendere comunicati ufficiali da parte di Bethesda sui prossimi aggiornamenti di Fallout 76. Per maggiori dettagli, vi lasciamo alla nostra recensione di Fallout 76 per PlayStation 4.