Death Stranding - Joosten

Death Stranding: un hasthtag confermerebbe la presenza di Stefanie Joosten, la Quiet di MGS5

Sembrano farsi sempre più veritiere le voci riguardanti un coinvolgimento dell'attrice olandese all'interno del cast di gioco.

Nonostante l’ultimo trailer mostrato al Tokyo Game Show 2018, continuano a permanere dubbi su Death Stranding, il nuovo titolo targato Hideo Kojima che vede protagonista l’attore Norman Reedus.

Questa volta l’argomento in questione riguarda la possibile presenza o meno di Stefanie Joosten all’interno del cast di gioco. Dopo le indiscrezioni venute fuori nei mesi scorsi, sembra che un altro importante indizio sia stato rivelato da Tommie Earl Jenkins, uno degli attori del gioco.

Pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto in compagnia di Hideo Kojima, Jenkins ha utilizzato l’hashtag #StefanieJoosten, che può tradursi in una prova piuttosto schiacciante circa la presenza della modella olandese all’interno del progetto. L’hashtag è stato poi rimosso in un secondo momento.

Death Stranding

Non ci resta a questo punto che aspettare ulteriori conferme o smentite da parte di Kojima. Nel frattempo vi ricordiamo che Death Stranding è in fase di sviluppo per PlayStation 4 e non ha ancora una data di uscita.