Phantasy Star è disponibile su Switch all’interno della collana Sega Ages

Per gennaio è previsto anche l'arrivo di un altro classico come Out Run

Nelle scorse ore, Sega ha comunicato che Phantasy Star e Out Run saranno inclusi all’interno della collana Sega Ages prevista su Nintendo Switch.

Phantasy Star è già disponibile su eShop al prezzo di 6,99 euro e si presenta in due distinte versioni: quella originale, che ricalca il classico gioco JRPG di Sega, oppure tramite un’esperienza di gioco migliorata grazie alle nuove funzioni introdotte, come ad esempio una nuova tipologia di visualizzazione della mappa utile agli avventurieri meno esperti e un compendio dove i fan di lunga data possono trovare tutte le informazioni sui loro mostri preferiti. E’ possibile osservare il trailer di lancio del titolo in cima alla notizia.

Per quanto riguarda Out Run, questo sarà disponibile sulla console ibrida di Nintendo a partire dal 10 gennaio 2019. Grazie al nuovo sistema di motion control che sfrutta al massimo i Joy-Con, i giocatori sentiranno tutta la potenza delle lunghissime derapate. In più sono state aggiunte nuove tracce audio e un sistema di classifiche utile per confrontarsi con gli altri piloti.

Vi proponiamo di seguito una serie di immagini dei due titoli.