Diablo Immortal

Diablo, nuovi progetti legati al franchise verranno rivelati il prossimo anno

Blizzard ha confermato che il futuro della serie di Diablo non prevede soltanto la versione mobile di Immortal, ma anche altri titoli che verranno annunciati in futuro.

Dopo le critiche giunte in merito all’annuncio di Diablo Immortal durante la BlizzCon 2018, Blizzard ha voluto rassicurare i fan che il titolo per soli dispositivi mobile non è l’unico progetto del franchise previsto in cantiere.

In una recente dichiarazione pubblicata sul proprio forum ufficiale, l’azienda ha infatti rivelato nuove informazioni sui diversi progetti per la serie di Diablo, che saranno però svelati in maniera più dettagliata nel corso del prossimo anno:

“Continuiamo a prendere continuamente in considerazione il feedback da parte dei fan. Abbiamo diversi progetti per Diablo che riveleremo nel corso del prossimo anno. Siamo ansiosi di condividere maggiori informazioni su tutti i nostri progetti, ma per mostrarli ci sarà ancora da aspettare. Ci vorrà del tempo perché ci stiamo sforzando di soddisfare le vostre aspettative, ma ora, più che mai, ci impegniamo a offrire esperienze legate a Diablo di cui la comunità possa essere orgogliosa “.

Sembra, dunque, che il 2019 possa rivelarsi come l’anno di Diablo. Restate sintonizzati sulle pagine di VGN.it per tutti gli ulteriori aggiornamenti del caso!