Rocket League, data di lancio per la modalità Hoops

Psyonix ha annunciato la data di lancio di Hoops, nuova modalità di Rocket League che porta il mondo del basket nel folle titolo a metà fra un gioco di guida e un titolo sportivo. La modalità sarà disponibile gratis per tutti gli utenti del gioco su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e sarà accompagnata dall’uscita di un DLC a pagamento intitolato NBA Flag Pack, che includerà i loghi di tutte e trenta le squadre NBA come bandiere per la personalizzazione del proprio veicolo.

La modalità Hoops e il DLC saranno disponibili dal 26 aprile su tutte le piattaforme, con l’espansione che sarà in vendita sugli store digitali al prezzo di 1.99 euro. Per maggiori informazioni, potete scoprire il nuovo trailer rilasciato dalla software house.

Nel frattempo, i team Psyonix ha rilasciato un nuovo aggiornamento per PC e PS4, che migliora il bilanciamento, il rimbalzo della palla e cambia gli hitboxe delle auto, correggendo inoltre un bug che permetteva alle macchine di saltare oltre il limite massimo consentito. È stato aggiornato anche il rating del prodotto, che negli Stati Uniti passa da E10+ ad E, abbracciando dunque un pubblico più giovane. Sul sito ufficiale di Rocket League è disponibile il changelog completo con tutte le novità introdotte con l’ultimo update.