Con un nuovo teaser trailer pubblicato sul canale ufficiale YouTube di PlayStation, Sony e Insomniac Games hanno rivelato l’uscita del secondo DLC di Marvel’s Spider-Man intitolato “Territori Contesi“, disponibile dal 20 novembre su PlayStation 4 e che vedrà come protagonista il gangster Hammerhead.
Nel video che trovate in cima alla notizia, è possibile vedere il villain e la sua gang che, dopo aver ottenuto il controllo dell’equipaggiamento abbandonato dalla Sable International a seguito dell’occupazione militare, dichiara guerra agli altri membri della famiglia mafiosa Maggia. In tutto questo, Spider-Man e il capitano del Dipartimento di Polizia di New York Yuri Watanabe dovranno porre fine a quest’ondata di caos prima che l’intera città venga invasa da una guerra di conflitto per il territorio.
Questo nuovo contenuto porterà, inoltre, nuove tipologie di nemici da affrontare, nuovi trofei da conquistare, collezionabili e tre costumi aggiuntivi, che potete osservare nell’immagine sottostante.
Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man è disponibile in esclusiva assoluta su PlayStation 4.