Assassin’s Creed Odyssey, ecco tutte le novità in arrivo a novembre

In queste ore, gli sviluppatori di Ubisoft hanno annunciato tutti i contenuti in arrivo questo mese su Assassin’s Creed Odyssey.

Il titolo si aggiornerà con nuove missioni per I Racconti perduti della Grecia, come “Lo spettacolo deve continuare”, che permetterà ai giocatori di rivivere la battaglia dei 300 impersonando Re Leonida, e “Intervento divino”, una missione incentrata su una donna misteriosa che metterà alla prova il giocatore con alcune prove divine.

Dal 13 novembre, una nuova missione dal titolo “Il Fulmine” apparirà nel registro di gioco e vi porterà ad affrontare il ciclope Sterope, una nuova creatura leggendaria. Sconfiggendo il boss, potrete ottenere un arco leggendario.

Oltre all’aggiunta di nuovi eventi come Navi e Mercenari Epici, la compagnia ha annunciato che il level cap è stato innalzato a 70 e che questo mese arriveranno due nuovi pacchetti esclusivi: il pacchetto Ulisse, che include un nuovo set attrezzatura, una nuova cavalcatura e una nuova arma, e il pacchetto navale di Ulisse comprendente un nuovo tema per la nave, un tema per l’equipaggio e una polena per la prua.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.