Gears of War 5

Gears 5 potrebbe uscire ad aprile, secondo gli indizi nel nuovo libro ufficiale

Nelle scorse ore, nel listino della divisione americana di Amazon è apparso un nuovo libro di Gears of War, dal titolo Gears of War: Retrospective, che sarà disponibile dal 23 aprile 2019 al prezzo di 49,99 dollari.

Il libro ripercorre tutta la storia della serie, con bozzetti e artwork realizzati dagli stessi designer e un focus sul prossimo, attesissimo Gears 5.

L’utente Twitter Wario64, tuttavia, ha fatto notare che a suo avviso la data è fin troppo specifica per un prodotto secondario che sarà lanciato tra parecchi mesi, aspetto che l’ha portato a pensare che il 23 aprile possa essere la data dell’arrivo nei negozi di Gears 5.

Microsoft potrebbe puntare forte sul titolo di The Coalition per trarre vantaggio con le vendite di Xbox One e Xbox One X durante il periodo estivo.

Al momento in cui scriviamo Microsoft non ha ancora commentato la notizia, ma l’imminente evento X018 di sabato 10 novembre potrebbe essere un’ottima occasione per presentare non solo il libro, ma anche la data di uscita ufficiale di una delle esclusive più attese dai possessori di Xbox One, oltre alle indiscrezioni che riguardano il franchise Sunset Overdrive.

Continuate a seguirci per tutte le informazioni in merito al brand Gears of War in arrivo nei giorni a venire.