Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty Black Ops 4, introdotte le microtransazioni su PlayStation 4

Come si legge sulle pagine di Reddit, Treyarch ha annunciato che Call of Duty Black Ops 4 include adesso le microtransazioni su PlayStation 4, e che presto ci sarà la possibilità di effettuare acquisti in-game anche su PC e Xbox One.

La valuta di gioco, denominata COD Points, può essere utile per acquisire Nebulium Plasma nella modalità Zombi, ottenere nuovi oggetti cosmetici e accedere a nuovi ordini speciali presso il Mercato Nero. I COD Points possono essere acquistati su PlayStation Store nelle seguenti versioni: 200 punti (1,99 euro), 1100 punti (9,99 euro), 5000 punti (39,99 euro) e 13000 punti (99,99 euro).

Con gli ordini speciali, i giocatori possono ampliare ogni livello con più oggetti da sbloccare contemporaneamente, consentendo a tutti di massimizzare gli sblocchi dell’oggetto con due elementi per livello in ogni momento e fino a tre elementi per livello quando gli eventi speciali sono in diretta. I giocatori possono inoltre scegliere quando acquisire e iniziare a progredire attraverso gli ordini speciali, che rimarranno nell’inventario fino a quando non saranno completati.

Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops 4 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.