callofdutyblackops4_operazioneapocalissez

Call of Duty Black Ops 4: al via la nuova stagione Operazione Apocalisse Z, ecco tutti i dettagli

L'evento arriverà a breve anche su altre piattaforme

Tramite un comunicato stampa, Treyarch ha annunciato un nuovo evento per la comunità di Call of Duty: Black Ops 4, “Operazione Apocalisse Z“, disponibile ora solo su Playstation 4.

L’inedito contenuto include il ritorno dell’amatissimo Reaper, che fa il suo debutto in Black Ops 4, tre mappe multigiocatore, una nuova inquietante atmosfera per la mappa Blackout e una varietà di elementi di personalizzazione dei temi e degli equipaggiamenti da conquistare. Inoltre, i giocatori torneranno all’epica storia di Aether di Treyarch nella nuova esperienza zombi piena di azione, “Alpha Omega“. Diamo un’occhiata al trailer di presentazione:

Inoltre, i possessori del Black Ops Pass hanno accesso a tre ulteriori mappe multigiocatore, inclusi due nuovi campi di battaglia a tema zombi e il remake di un classico Black Ops, “Havana“.

Ecco di seguito la lista completa delle novità introdotte con l’ultimo aggiornamento:

  • Nuovi aggiornamenti Blackout = la mappa di Alcatraz Blackout esordisce con una nuova atmosfera notturna completa di nuovi nemici zombi. Arrivando più tardi nell’Operazione, debuttano nel gioco anche le modalità Blackout a tema Zombie, che include Pandemic e Alcatraz Horde.
  • Nuovo Specialista = disponibile ora sia in multigiocatore che in modalità blackout, Reaper è un robot da combattimento all’avanguardia che brandisce la Scythe, una mitragliatrice leggera a due mani ad alta potenza che rilascia possenti colpi da arma da fuoco.
  • Nuovo equipaggiamento al Mercato Nero = il Mercato Nero è stato rifornito. Tra le novità troviamo nuove armi come la balestra Reaver C86 quale speciale secondaria, il fucile Argus di Black Ops III, il Daemon 3XB Mastercraft, il MOG 12 MKll e la Vendetta MKll che i giocatori possono acquisire e utilizzare.
  • Nuove caratteristiche degli Zombie = Operazione Apocalisse Z introduce nuovi benefici ed elisir attraverso le mappe zombi, fornendo nuove variazioni nel gioco una volta prese e attivate.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.