Nuovo trailer per Dark Souls 3, disponibile l’ultimo aggiornamento

FromSoftware ha annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Dark Souls 3, che apporta una serie di bilanciamenti alle armi più forti del gioco e al sistema di combattimento.

La software house giapponese non ha rivelato il changelog completo della patch, ma sappiamo che l’update andrà a regolare le prestazioni della Greatsword, la Dancer’s Enchanted Sword, la Winged Knight Twinaxes, la Soul’s Greatsword e la Farron Flashsword, e va a correggere il problema che rendeva gli oggetti multipli impossibili da usare nelle aree Road of Sacrifices, Farron Keep e Cathedral of the Deep.

Nessun aggiustamento per i problemi riscontrati nel comparto multiplayer, che vede tempi estremamente lunghi per i matchmaking ristretti con password. From Software si è scusata con i suoi utenti, spiegando che il problema derivare da un gap troppo elevato tra il livello dei giocatori che avviano il processo di matchmaking.

La patch in versione 1.04 (PS4 e Xbox One) e versione 1.03.1 (per PC) è disponibile gratuitamente per il download sui consueti servizi di digital delivery, ma potrebbe volerci un po’ di tempo prima che sia accessibile a tutti gli utenti europei. Nel frattempo, Bandai Namco ha celebrato il successo del suo gioco di ruolo con un nuovo trailer intitolato La Caduta del Regno, che trovate in calce all’articolo. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione di Dark Souls 3 per PlayStation 4.