Anthem

Anthem, rivelate nuove informazioni sulla città di Fort Tarsis

BioWare ed Electronic Arts hanno rivelato particolari importanti su Fort Tarsis, luogo che nel mondo di Anthem rappresenterà una sorta di città/base principale in cui svolgere le nostre attività. Trattandosi di uno degli insediamenti fortificati dall’umanità, raccoglie al suo interno persone appartenenti a diversi stati sociali: furfanti, nobili e personaggi d’ogni genere.

La storia di Fort Tarsis risale al suo omonimo, il generale Helena Tarsis, leader della Legione dell’Aurora. Grazie ai suoi instancabili sforzi, Fort Tarsis è diventata con il tempo una città fortificata in grado di resistere alle spaventose minacce derivanti dal mondo esterno, simbolo di forza e sicurezza per gli abitanti. Ciò ha acceso un piccolo barlume di speranza per i cittadini, portando l’umanità a compiere grandi passi in avanti attraverso lo sviluppo di risorse e tecnologie necessarie per sopravvivere in uno degli ambienti più ostili che si possano immaginare. Sia gli Specialisti sia le Sentinelle hanno assunto un ruolo significativo nella fortezza, e con loro ci sono anche i misteriosi agenti Corvus e gli Arcanisti, monaci ricercatori.

Fort Tarsis è anche il luogo dove troveremo assegnate le missioni del gioco. Nonostante ci sia la possibilità di accettare alcune missioni dalla sicurezza del vettore (una sorta di quartier generale movibile), in altri casi avremo la necessità di recarci a Fort Tarsis di persona. Ci sarà inoltre modo di riposare un po’ dopo una lunga missione, parlando con la gente del posto di quello che sta succedendo nel mondo: molte facce risulteranno amichevoli e altre un po’ meno, ma vale davvero la pena interagire con loro e scoprire in che modo i cittadini di Fort Tarsis reagiscono alle nostre scelte nel mondo e alle conversazioni dentro le mura.

In attesa di ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del gioco e a seguire le pagine di VGN.it!

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Avete già saputo che il gioco è entrato in fase Alpha e può essere giocato dall’inizio alla fine?